Aspirazione di materiale pesante

Gli aspiratori industriali della gamma alto vuoto Mastervac sono la miglior soluzione per le esigenze di pulizia dell’industria pesante, come acciaierie, fonderie, cementifici e centrali energetiche, in cui viene movimentata una grande quantità di materiale e che richiedono quindi programmi regolari di manutenzione.

  • Progettati per un uso intensivo

  • Massima semplicità di movimentazione del materiale raccolto

  • Grandi capacità di raccolta

MHV COMPACT

Aspiratore industriale ad alta potenza con pompe a lobi
  • Per Polveri E solidi:

  • Per Uso Continuativo:

  • Sicuro

MHV TANK

Aspiratore ad alte prestazioni con pompe lobi
  • Per Polveri E solidi:

  • Per Uso Continuativo:

  • Sicuro

Caratteristiche della gamma

Gli aspiratori industriali della gamma alto vuoto Mastervac sono la miglior soluzione per le esigenze di pulizia dell’industria pesante, come acciaierie, fonderie, cementifici e centrali energetiche, in cui viene movimentata una grande quantità di materiale e che richiedono quindi programmi regolari di manutenzione. Le potenti pompe a lobi installate sono in grado di generare altissimi livelli di vuoto e di portata d’aria e di aspirare anche il materiale più pesante agevolmente, minimizzando i tempi necessari per la pulizia e semplificando i programmi di manutenzione degli impianti.
La linea MHV propone diversi sistemi di raccolta fino a 1000 litri con scarico in contenitori facilmente movimentabili tramite carrello elevatore o con scarico localizzato in sacchi o punti di raccolta.

La pulizia dei filtri ad alta efficienza avviene tramite un sistema di pulizia a camera alternata, che permette di mantenere costanti le prestazioni e al tempo stesso fornisce protezione e longevità dell’unità aspirante.
L’aspirazione di materiale tramite unità con pompe a lobi permette di ridurre gli sprechi per le aziende dell’industria pesante andando a recuperare tonnellate di prodotto che quotidianamente fuoriesce dalle linee di produzione, aumentando la qualità dei prodotti finiti ed assicurando un ambiente di lavoro salubre e sicuro anche in presenza di polvere fine. Inoltre un’aspirazione e una pulizia efficiente prevengono possibili guasti, aumentando la vita stessa dell’impianto e portando ad un risparmio economico non indifferente.