
Contaminazione crociata

Aspiratori industriali ideali per minimizzare il
rischio di contaminazione nel settore farmaceutico.
Le GMP richiedono l’uso di attrezzature e misure appropriate per evitare che i prodotti rischino di venire contaminati da agenti esterni. Gli aspiratori industriali con filtrazione HEPA sono gli strumenti più adatti per ridurre i rischi e assicurare la qualità dei prodotti. I trasportatori pneumatici, invece, assicurano il trasporto sicuro delle polveri, evitando che i prodotti entrino in contatto con agenti inquinanti e facendo in modo che la qualità del prodotto finale rimanga intatta.
Aspiratori industriali per pulizie generali
Avere il massimo livello di igiene
nell'ambiente di lavoro
Eliminare agenti contaminanti alla fonte,
prima che si disperdano nell'ambiente
Assicurare la massima igiene e
produttività dell'impianto produttivo

Aspiratori per pulizia linee di produzione
I macchinari di produzione farmaceutica richiedono continua manutenzione per garantire efficienza e massima qualità dei prodotti finiti. Su queste macchine durante i cicli di lavoro si accumulano costantemente solidi, granuli e liquidi che devono essere costantemente rimossi per evitare malfunzionamenti e blocchi di produzione inaspettati. L’uso di un aspiratori industriali per la rimozione direttamente dalla macchina di processo i materiali in eccesso garantisce efficienza, produttività e riduce il tempo necessario per pulire macchinari come: Blisteratrici, Tablettatrici, Opercolatrici ed altre macchine di processo.
Mastervac offre delle soluzioni modulari, disponibili in costruzione verticale o orizzontale, facili da installare e integrare sia su linee di produzione esistenti che in luoghi in cui lo spazio disponibile è limitato.
Aspiratori per camere bianche

Depolveratori industriali per zone di pesatura
I nostri depolveratori mantengono le linee di produzione pulite e in funzione, garantendo: